Calendario eventi


Bagno di Gong presso la Scuola Sivasooryayoga in via Tatti 3 a Bellinzona - Tema: Mi prendo cura di me

Data:19/11/2024
20:00

La natura con ottobre ha esaurito il suo ciclo vitale: gli alberi si stanno spogliando e, così facendo, si preparano a una nuova rinascita.
Anche il nostro corpo e la nostra psiche, per sentirsi veramente bene, dovrebbero essere sintonizzati su questi cicli naturali, e approfittare di novembre per rivolgersi alla nostra parte più intima, affrontando magari anche quelle note di tristezza che possono accompagnare certe giornate particolarmente grigie e piovose, per poter invitare poi le forze del rinnovamento che ciclicamente si faranno sentire più forti. La malinconia autunnale giunge per lasciar andare vecchie parti di noi che stanno morendo, per partorire nuovi modi di essere.
Inizieremo con una meditazione con l’obiettivo di focalizzarci sulla nostra vita e su cosa desideriamo fare di nuovo per prenderci cura di noi stessi.
Lasceremo poi che le vibrazioni e i suoni dei gong e degli altri strumenti che verranno suonati sostengano il nostro desiderio facilitando la sua realizzazione. Sarà come sempre un viaggio oltre i confini del tempo e dello spazio, ma anche molto intimo all’interno di ognuno di noi.

Si raccomanda di portare il proprio materassino e qualsiasi altra cosa vi possa servire per stare comodi (cuscino, coperta).
Si consigliano vestiti comodi.
I posti in sala sono limitati, è pertanto obbligatorio annunciarsi tramite il formulario d'iscrizione qui sotto o info@heartofsound.ch o +41792386611
Contributo: 30 CHF

 Bellinzona - Mi prendo cura di me - novembre.pdf


Torna al riepilogo