/


 

Calendario eventi

Calendario eventi


Bagno di Gong presso il Training Center ValMoving Avegno - Tema: Equinozio D'Autunno - L'abbondanza

Data:22/09/2019
18:00

Spiritualmente parlando, l’autunno rappresenta il momento in cui dobbiamo riconoscere l’abbondanza come stato naturale dell’essere. Le nostre vite attraversano cicli di crescita, raccolto, morte e rinascita così come accade nella natura.
Per celebrare l’equinozio d’autunno, ricordiamo che la Natura in questo periodo ci offre molti suoi frutti nonostante l’addio all’estate, la stagione che per eccellenza ci regala numerosi prodotti. Allo stesso modo, cerchiamo di spostare la nostra coscienza dal senso di mancanza a quello di ricchezza, focalizzandoci su ciò che abbiamo e non su ciò che ci manca. Focalizziamoci sulla gratitudine, in cui esprimere la nostra riconoscenza nei confronti della vita. La gratitudine rende manifesta l’abbondanza intorno a noi.
Per cosa posso essere grato/a?

Inizieremo con una meditazione iniziale con l’obiettivo di focalizzarci sull’abbondanza presente nella nostra vita e sulle cose della vita o sugli aspetti per cui possiamo esprimere gratitudine.
Lasceremo poi che le vibrazioni e i suoni dei gong e degli altri strumenti che verranno suonati sostengano i pensieri di gratitudine inviandoli all’universo così che di rimando sia facilitata la connessione con l’abbondanza. Sarà come sempre un viaggio oltre i confini del tempo e dello spazio, ma anche molto intimo all’interno di ognuno di noi.

Si raccomanda di portare un materassino per sdraiarsi e una coperta per coprirsi
Si consigliano vestiti comodi

Contributo: 25 CHF

I posti in sala sono limitati è pertanto consigliato annunciarsi allo 0917963030 o info@valmoving.com

 AVEGNO-ABBONDANZA.pdf


Torna al riepilogo