Calendario eventi


Bagno di Gong presso il Training Center ValMoving ad Avegno - Tema: Amore per se e gli altri

Data:17/05/2020
18:00

La storia delle tradizioni del mese di maggio ci dice che in questo mese l’uomo celebra la fecondità della Natura ed il risveglio dei suoi sensi. Come si risvegliano i sensi della natura si risvegliano anche quelli dell’uomo. Maggio è il mese dove l’energia ci porta a concentrarci sull’amore per noi stessi e per quello che desideriamo dare agli altri. Quanto ci amiamo veramente? Siamo capaci di donare amore?



Inizieremo con una meditazione guidata che ci porterà a connetterci con il nostro cuore che è la fonte principale dell’amore e prenderemo l’impegno con noi stessi di amarci di più e così facendo potremo anche amare maggiormente il prossimo. Lasceremo poi che le vibrazioni e i suoni dei gong e degli altri strumenti che verranno suonati sostengano i nostri intendimenti e ci affideremo. Sarà come sempre un viaggio oltre i confini del tempo e dello spazio, ma anche molto intimo all’interno di ognuno di noi.

Si raccomanda di portare un materassino per sdraiarsi e una coperta per coprirsi. Si consigliano vestiti comodi
Contributo: 25 CHF
I posti in sala sono limitati è pertanto consigliato annunciarsi a info@valmoving.com o +41917963030 o info@heartofsound.ch



Torna al riepilogo