Calendario eventi


Bagno di Gong presso la Scuola Sivasooryayoga in via Tatti 3 a Bellinzona - Tema: 4° Chakra

Data:20/12/2022
20:00

In queste serate ci focalizzeremo sui 7 chakra, uno per ogni serata.
In sintesi le caratteristiche del 4 Chakra sono indicativamente le seguenti: Lo stato di coscienza è l’amore incondizionato, ovvero senza condizioni: “ti amo perché sei tu, non perché dici, fai, sei…, ti amo anche se la pensi diversamente da me”. È l’accettazione, il senso di unità. Quando l’Anahata non è in equilibrio la persona non riesce ad esprimere il suo amore o non si sente amata, fatica a percepire l’amore nella propria vita. In questo caso è necessario che osservi con attenzione: spesso siamo amati da tanta gente, ma in un modo che “non è il nostro” e che, dunque, potrebbe non venir riconosciuto.
Inizieremo con una breve meditazione guidata che permetterà ai partecipanti di connettersi con il Chakra oggetto della serata ed entrare in uno stato di profondo rilassamento. Lasceremo poi che le vibrazioni e i suoni dei gong e degli altri strumenti che verranno suonati sostengano questa connessione e ci affideremo. Sarà come sempre un viaggio oltre i confini del tempo e dello spazio, ma anche molto intimo all’interno di ognuno di noi.

Si raccomanda di portare il proprio materassino e qualsiasi altra cosa vi possa servire per stare comodi (cuscino, coperta).
Si consigliano vestiti comodi.
I posti in sala sono limitati, è pertanto obbligatorio annunciarsi tramite il formulario d'iscrizione qui sotto o info@heartofsound.ch o +41792386611
Contributo: 30 CHF

 Bellinzona - 4 chakra.pdf


Torna al riepilogo