Calendario eventi


Bagno di Gong presso la Scuola Sivasooryayoga in via Tatti 3 a Bellinzona - Tema: L'abbondanza

Data:21/09/2021
20:00

Spiritualmente parlando, l’autunno rappresenta il momento in cui dobbiamo riconoscere l’abbondanza come stato naturale dell’essere. Le nostre vite attraversano cicli di crescita, raccolto, morte e rinascita così come accade nella natura.
Inizieremo con una meditazione con l’obiettivo di focalizzarci sull’abbondanza presente nella nostra vita e sugli aspetti della vita per cui possiamo essere grati. Lasceremo poi che le vibrazioni e i suoni dei gong e degli altri strumenti che verranno suonati sostengano i pensieri di gratitudine inviandoli all’universo così che di rimando sia facilitata la connessione con l’abbondanza. Sarà come sempre un viaggio oltre i confini del tempo e dello spazio, ma anche molto intimo all’interno di ognuno di noi.

Per rispettare le disposizioni Cantonali relative all'igiene é obbligatorio indossare la mascherina per entrare in sala e portare il proprio materassino e qualsiasi altra cosa vi possa servire (cuscino, coperta).
Si consigliano vestiti comodi.
I posti in sala sono limitati, è pertanto obbligatorio annunciarsi tramite il formulario d'iscrizione qui sotto o info@heartofsound.ch o +41792386611
Contributo: 30 CHF

 Bellinzona - Abbondanza - settembre.pdf


Torna al riepilogo