Calendario eventi


Bagno di Gong presso la Scuola Sivasooryayoga in via Tatti 3 a Bellinzona - Tema: La forza é dentro di me

Data:17/06/2021
19:30

Intorno al 21 giugno si celebra il solstizio d’estate, ovvero il giorno più lungo dell'anno. Questo è un tempo in cui possiamo ricevere il massimo della potenza solare: la forza che unisce cielo e terra ora è più forte. Gli antichi popoli pare fossero a conoscenza del fatto che le "ley lines", le misteriose linee energetiche che solcano la superficie terrestre aumentano la loro carica energetica tramite la potenza solare. I cristalli possono essere potentemente caricati al solstizio per poterne poi beneficiare portandoli con se.
In questo periodo possiamo quindi anche sentire di avere dentro di noi la nostra massima potenza. Quando ci sentiamo bene, quando ci sentiamo forti, abbiamo anche il coraggio di intraprendere azioni che magari continuavamo a rimandare.
Inizieremo con una meditazione guidata dove metteremo l’intenzione di avere la forza di affrontare finalmente qualcosa che continuiamo a rimandare. Lasceremo poi che le vibrazioni e i suoni dei gong e degli altri strumenti che verranno suonati sostengano questa intenzione e ci affideremo. Sarà come sempre un viaggio oltre i confini del tempo e dello spazio, ma anche molto intimo all’interno di ognuno di noi.

La serata si svolgerà nel pieno rispetto delle regole emanate da Confederazione e Cantone. Le stesse vi verranno comunicate in dettaglio al momento dell'iscrizione.
Si consigliano vestiti comodi.
Contributo: 30 CHF
Il numero di posti in sala é limitato, è pertanto obbligatorio annunciarsi tramite il formulario d'iscrizione che trovate qui sotto o tramite info@heartofsound.ch o +41792386611

 Bellinzona - La forza é dentro di me-giugno.pdf


Torna al riepilogo