Calendario eventi


Bagno di Gong presso la Scuola Sivasooryayoga in via Tatti 3 a Bellinzona - Tema: Mi prendo cura di me stesso

Data:26/11/2020
19:30

La natura con ottobre ha esaurito il suo ciclo vitale: gli alberi si stanno spogliando e, così facendo, si preparano a una nuova rinascita.
Anche il nostro corpo e la nostra psiche, per sentirsi veramente bene, dovrebbero essere sintonizzati su questi cicli naturali, e approfittare di novembre per rivolgersi alla nostra parte più intima, affrontando magari anche quelle note di tristezza che possono accompagnare certe giornate particolarmente grigie e piovose, per poter invitare poi le forze del rinnovamento che ciclicamente si faranno sentire più forti. La malinconia autunnale giunge per lasciar andare vecchie parti di noi che stanno morendo, per partorire nuovi modi di essere.
Inizieremo con una meditazione con l’obiettivo di focalizzarci sulla nostra vita e su cosa desideriamo fare di nuovo per prenderci cura di noi stessi.
Lasceremo poi che le vibrazioni e i suoni dei gong e degli altri strumenti che verranno suonati sostengano il nostro desiderio facilitando la sua realizzazione. Sarà come sempre un viaggio oltre i confini del tempo e dello spazio, ma anche molto intimo all’interno di ognuno di noi.

La serata si svolgerà nel pieno rispetto delle regole emanate da Confederazione e Cantone. Le stesse vi verranno comunicate in dettaglio al momento dell'iscrizione.
Si consigliano vestiti comodi.
Contributo: 25 CHF
Il numero di posti in sala é limitato, è pertanto obbligatorio annunciarsi tramite il formulario d'iscrizione che trovate qui sotto o tramite info@heartofsound.ch o +41792386611

 Bellinzona - Mi prendo cura di me.pdf


Torna al riepilogo